Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 14 settembre 2018 ore 16:00

Lavori urgenti alla cabina, via Tripoli al buio

Intervento dei tecnici Enel sabato 15 settembre dalle 14 alle 19,30. Le strade interessate dall'interruzione elettrica



EMPOLI — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, effettuerà sabato 15 settembre un intervento urgente per la manutenzione della cabina elettrica denominata Tripoli, che fornisce alimentazione elettrica alla parte finale dell’omonima via Tripoli incroci via XI Febbraio, viale Palestro, via Ricasoli, via Curtatone fino a piazza Don Minzoni, via Roma e inizio viale San Martino.

Il lavoro è urgente e non rinviabile, al fine di evitare disservizi non programmati e di lunga durata, perché oggi si è registrato il danneggiamento di una delle celle, contenenti la componentistica elettromeccanica utile al funzionamento della cabina, e i tecnici di E-Distribuzione sono intervenuti con una soluzione provvisoria.

Domani dalle 14 alle 19,30 le squadre operative dell’azienda elettrica sostituiranno la cella guasta con una nuova apparecchiatura motorizzata, che consentirà di ripristinare il normale assetto di rete e garantirà efficienza e continuità del servizio elettrico. L'elettricità verrà interrotta in questo orario nelle seguenti strade: via Tripoli civ. da 51 a 65, 69, 73, 79/p; via Ricasoli civ. da 4 a 8, 14, da 22 a 24, 5, da 11 a 13, da 17 a 21, 29; via Curtatone civ. 60, 64, 68, da 72 a 74, da 67 a 69; via XI Febbraio civ. da 1/ap a 5, da 11 a 13, 19; viale Palestro civ. da 1 a 3, da 9 a 19/a; piazza Don Minzoni civ. da 2 a 6, 10, 14, da 3 a 15; viale San Martinociv. 3; via Roma civ. 87.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione si scusa per lo scarso preavviso ma ribadisce che si tratta di un intervento urgente ed eccezionale. La società elettrica ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità