Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 09:56

L'Empolese Valdelsa vola a Monaco di Baviera

L’Empolese Valdelsa alla fiera internazionale del turismo di Monaco. Incontro propedeutico con gli operatori del settore martedì 4 febbraio



EMPOLI — L'Ambito turistico Empolese Valdelsa e il Montalbano sarà presente alla fiera F.RE.E. di Monaco di Baviera, in programma dal 19 al 23 febbraio 2020. In vista dell’importante appuntamento, è in programma un incontro operativo martedì 4 febbraio, dalle ore 9.30 alle 11.30 presso il Cenacolo degli Agostiniani a Empoli. L'incontro è rivolto agli operatori del settore per raccogliere tutte le opportunità di vacanze all'aperto, attività in bici e outdoor in generale presenti nel nostro territorio, da presentare e promuovere all'interno della fiera.

F.RE.E. è una delle principali fiere internazionali dedicata al settore sport e tempo libero, che nell’edizione 2019 ha registrato la presenza di 140mila visitatori. All'interno della fiera di Monaco, l'Italia avrà un posto speciale quale paese partner, con il Padiglione Italia/ENIT. La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione dei segmenti di offerta turismo attivo (natura e sport) e turismo slow (scoperta del territorio: cicloturismo e cammini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno