QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Oggi 10° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 24 febbraio 2020

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 10:49

Leu fra lavoro, sanità e cura del territorio

Denise Latini insieme a Pietro Grasso

Martedì 20 febbraio la candidata alla Camera Denise Latini e Maurizio Brotini della segreteria regionale Cgil terranno un dibattito a Monterappoli



EMPOLI — Lavoro dignitoso, sanità pubblica e cura del territorio. Ne parleranno martedì 20 febbraio dalle ore 21.30 alla Casa del Popolo di Monterappoli la candidata alla Camera per Liberi e Uguali nel collegio uninominale Empoli Denise Latini e Maurizio Brotini della segreteria regionale Cgil.

“Il programma di Liberi e Uguali mette al centro la necessità di politiche per il lavoro, per la sanità pubblica, per la tutela e la difesa del territorio – spiega Denise Latini - Sul lavoro dobbiamo tornare a introdurre diritti e a creare occupazione stabile, per la dignità delle persone, per dare ai giovani la possibilità di costruirsi un futuro. Sulla sanità servono investimenti: un piano di assunzioni e misure volte a modernizzare l’intero comparto. Per il territorio abbiamo pensato a un Grande piano verde, che punta su economia circolare, riduzione dei consumi e un radicale efficientamento delle abitazioni, della mobilità e dei trasporti”.



Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport