Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 14:00

L’oasi naturale Arnovecchio riapre al pubblico

L’oasi naturale Arnovecchio
Foto di: Enrico Zarri

L’area apre nuovamente le sue porte dopo due mesi di stop. Ingressi consentiti anche nei capanni di osservazione. Le regole da seguire



EMPOLI — Dopo due mesi chiusura al pubblico per l’emergenza Coronavirus, l’oasi naturalistica di Arnovecchio, a due passi dalla città di Empoli, da domani riaprirà le sue porte (il sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 e la domenica mattina dalle 9 alle 12)

Sarà possibile arrivare ad Arnovecchio partendo dalla propria abitazione a piedi o in bicicletta, nel rispetto dell’ultima ordinanza regionale per il contenimento del Coronavirus. 

All'interno dell'area sarà obbligatorio indossare mascherina e guanti e mantenere la distanza interpersonale di un metro e ottanta. Sarà possibile anche entrare, in numero contingentato, nei capanni di osservazione.

 Ad accogliere i visitatori ci saranno come al solito le guide del Centro RDP Padule di Fucecchio, da contattare anche per altre informazioni al numero 0573/84540, oppiure con una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità