Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI14°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 17:30

L'under14 dona mille euro alla pediatria

La squadra di calcio della parrocchia di San Giovanni Evangelista a raccolto la somma per destinarla al progetto di clown terapia



EMPOLI — I ragazzi della squadra di calcio under 14 della parrocchia San Giovanni Evangelista di Empoli hanno incontrato nei giorni scorsi i bambini e il personale medico-infermieristico della pediatria dell’ospedale San Giuseppe, diretta dal professor Roberto Bernardini, all’insegna della solidarietà.

Per loro è stata una preziosa esperienza, quale momento conclusivo di un percorso di sensibilizzazione, durante il quale sono state promosse varie iniziative benefiche, finalizzate a raccogliere fondi per il sostegno delle attività di clownterapia pediatrica.

In occasione della loro visita in pediatria è stato consegnato un assegno di mille euro per il progetto di clownterapia quale attività solidale individuata nell’ambito del torneo educativo "Junior TIM Cup - Il Calcio negli oratori", promosso dal Centro sportivo italiano Tim e Lega serie A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità