Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 12:40

Minacce a Barnini, solidarietà dal consiglio

Le parole del presidente Mantellassi, in rappresentanza di tutte le forze politiche: "Minacce e atti violenti sono fuori dal confronto democratico"



EMPOLI — Il ConsigliIl presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi è intervenuto in rappresentanza di tutte le forze politiche espresse nell’assemblea cittadina:

"A nome di tutti i consiglieri esprimo la massima solidarietà al sindaco Brenda Barnini per le lettere minatorie ricevute. Il Consiglio Comunale intero è unito su questo: condanniamo con durezza tale gesto ed esprimiamo piena solidarietà al sindaco. Proprio il Consiglio Comunale è il luogo del confronto fra idee diverse di città e il posto dove avvengono confronti franchi e duri sul governo della città".

"Il confronto e la discussione sono elementi base della democrazia. Le minacce e gli atti violenti sono fuori dal confronto democratico e li stigmatizziamo con la massima fermezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità