Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro mercoledì 07 marzo 2018 ore 16:59

Mobilità volontaria, il Comune cerca personale

Alcune figure professionali sono ricercati dal Comune di Empoli attraverso ‘Avvisi di Mobilità Volontaria’ pubblicati sul sito web istituzionale



EMPOLI — Le procedure di mobilità volontaria sono state pubblicate in questi giorni e hanno scadenza nei primi giorni del mese di aprile. Si procede all’assunzione solo di candidati provenienti da enti o amministrazioni, mediante passaggio diretto. Fra i requisiti richiesti c’è quello di essere dipendente a tempo indeterminato in una Pubblica Amministrazione.

Si devono ricoprire 4 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C; 1 posto a tempo parziale (30 ore) e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Educatore Scuola Materna” – Categoria C (questi avvisi hanno scadenza 5 aprile 2018); 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Tecnico Direttivo” – Categoria Giuridica D1; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Muratore” – Categoria Giuridica B3; 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Direttivo” – Categoria Giuridica D1; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Elettricista” – Categoria Giuridica B3 (per questi avvisi la scadenza è il prossimo 3 aprile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità