Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca giovedì 10 febbraio 2022 ore 16:58

Muore a 34 anni sulla 429, chi era la vittima

La sua auto si è scontrata con un mezzo pesante mentre percorreva la strada regionale 429. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal 118



EMPOLI — Ha perso la vita la notte scorsa in uno scontro frontale lungo la vecchia 429 all'altezza di Brusciano di Empoli, la vittima aveva 34 anni si chiamava Carlo ed era residente a Castelfiorentino.

A ricordarlo è stato oggi il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, che ha scritto sui social "Oggi per me è un giorno estremamente triste. Una tragedia terribile, che ha colpito un amico, e che come ogni tragedia di questo tipo non si può spiegare. Non ho semplicemente parole, per esprimere il mio cordoglio a Valerio e alla sua famiglia. Tutta Castello si stringe a loro in un abbraccio affettuoso. Ciao Carlo. Riposa in pace".

L'auto sulla quale viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. I soccorritori intervenuti con l'automedica hanno tentato la rianimazione senza esito ed hanno constatato il decesso del giovane. Il corpo è stato trasportato alla Medicina Legale di Careggi ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno