Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 06:00

No del Tar al ricorso sulla circonvallazione

Il tribunale regionale toscano ha bocciato il ricorso di un'azienda esclusa dalla gara d'appalto per la realizzazione dell'infrastruttura



EMPOLI — Il Tar della Toscana ha respinto il ricorso di un'azienda esclusa dalla gara di appalto per la costruzione della circonvallazione sud di Empoli che unirà lo svincolo centrale della superstrada Firenze-Pisa-Livorno alla zona artigianale di Carraia. Lo fa sapere l'amministrazione comunale in un nota.

"Il tribunale - si legge - ha riconosciuto legittima l'esclusione dell''azienda, avvenuta per la mancanza dei requisiti previsti dalla legge sugli appalti". 

Sempre il Tar ha dichiarato in parte inammissibile e in parte infondato un altro ricorso, presentato sempre dalla stessa azienda, anche in questo caso non ammessa ai lavori per quanto riguarda invece la bretella che dall'uscita di Empoli Est della Fi-Pi-Li porta al Polo tecnologico di via Piovola. Tra l'altro, fa sapere il Comune, che per questa opera "i lavori sono stati aggiudicati in via definitiva e nelle prossime settimane sarà aperto il cantiere, presumibilmente a dicembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca