Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 11:46

Nuova area giochi per bambini a Serravalle

Nuova area gioco per bambini al parco di Serravalle. Il taglio del nastro venerdì 19 aprile. Alle 17.30 l’apertura delle nuove strutture



EMPOLI — È ormai praticamente pronta per essere invasa dal divertimento di bambine e bambini la nuova grande area giochi del parco di Serravalle. 

Si tratta di un’area ludica accessibile a tutte le abilità che si va ad aggiungere agli altri luoghi in cui sono state installate attrezzature dedicate ai bambini.

Il nuovo spazio giochi sarà inaugurato venerdì 19 aprile alle 17.30, al parco di Serravalle, alla presenza del sindaco di Empoli.

La nuova struttura caratterizzerà il parco urbano già molto frequentato per la presenza del laghetto, dei vialetti sterrati e per le strutture ludiche già presenti da anni.

La nuova area appena installata si sviluppa su una superficie di circa 300 metri quadrati ed è dedicata alle bambine e ai bambini, la fascia di età consigliata per questo tipi di installazione è quella che va da i 2 ai 10 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità