Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 15:30

Nuovi pannelli luminosi sulle strade cittadine

Adesso salgono a 10, fra le aree interessate le nuove rotatorie sulle strade da poco inaugurate: Variante Via Piovola e Circonvallazione Sud



EMPOLI — Altri tre nuovi pannelli a messaggio variabile sono state installati in questi giorni a Empoli.

Adesso salgono a 10 quelli presenti lungo le strade del territorio comunale.

Si trovano in Via Livornese, all’ingresso della frazione di Santa Maria; a metà di Via Sanzio, in zona polo scolastico; in Via Nuova Valdorne all’ingresso di Via dei Cappuccini; in Via Cesare Battisti, zona ponte sull’Arno; su Viale della Concordia a Ponte a Elsa; a metà di Via Ponzano; e in Via Bisarnella, al parco Mariambini.

I tre nuovi pannelli sono uno lungo la Tosco Romagnola, in zona Empoli Est (questo in sostituzione di quello danneggiato nei mesi scorsi da un mezzo pesante); l’altra due alla rotatoria della nuova circonvallazione Sud, in zona Via Pirandello per chi entra in Empoli; e la terza alla rotatoria della nuova Variante di Via Piovola (zona polo tecnologico).

La fornitura dei tre pannelli a messaggio variabile rientra nel contratto di concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento affidato alla RTI composta dalla società Input Srl (capogruppo) ed Abaco SpA.

I pannelli a messaggio variabile alfanumerici sono tabelloni elettronici luminosi, gestiti dalla Rete Civica del Comune di Empoli, che hanno lo scopo di segnalare modifiche alla circolazione cittadina. Vengono spesso usati anche per comunicare eventi e appuntamenti che si svolgono a Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità