Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 11:30

Nuovo dirigente al settore tecnico

Si tratta di Paolo Pinarelli, trasferito dal Comune di Firenze. Si occuperà di patrimonio, urbanistica lavori pubblici, edilizia privata e condono



EMPOLI — Da lunedì 15 febbraio prenderà il posto dell'architetto Marco Carletti e sarà il nuovo dirigente del settore lavori pubblici e patrimonio oltre al servizio edilizia privata e condono, servizio urbanistica del Comune di Empoli. Si tratta di Paolo Pinarelli, nato a La Spezia, 59 anni, laureato in architettura dell’Università di Firenze.

Arriva dal Comune di Firenze dove è funzionario tecnico.

Carletti è tuttora dirigente del Comune di Empoli, vincitore di concorso nel 2011. Dunque è lui titolare del ruolo, tuttavia, dopo la sua partecipazione a una selezione del Comune di Arezzo è stato nominato dal sindaco aretino, con incarico temporaneo dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2016, dirigente del settore tecnico.

Ciò gli ha consentito di chiedere aspettativa per un anno e dunque il Comune di Empoli, per la sostituzione temporanea del dirigente, ha individuato nel professionista al secondo posto della graduatoria concorsuale (risalente al 2011) il suo sostituto.

Sino ad oggi il Comune di Empoli, per garantire il funzionamento degli uffici, aveva raggiunto un accordo con l’amministrazione comunale di Arezzo per la stipula di una convenzione che ha consentito all’architetto di lavorare per entrambe i municipi.

L’architetto Pinarelli, nuovo dirigente del settore tecnico di Empoli, è assunto a tempo determinato per la durata dell’aspettativa non retribuita del dipendente a tempo indeterminato Marco Carletti e comunque non oltre il 31 dicembre 2016.

Entrambi i rapporti lavorativi dei due professionisti sono prorogabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro