Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 07:00

Operai al lavoro per sistemare le telecamere

E' in fase di ripristino l'impianto di videosorveglianza in Largo della Resistenza. Entro la settimana sarà sistemato il collegamento in fibra ottica



EMPOLI — In corso l’intervento per ripristinare il collegamento della fibra ottica che consentirà di rimettere in funzione entro questa settimana le telecamere dell’impianto di videosorveglianza presenti nella zona di piazza XXIV Luglio e Largo della Resistenza.

Da ottobre ne erano spente 8 a causa di un guasto provocato da un cavo tranciato per errore dalla ditta incaricata di effettuare le prove geologiche all’edificio ex Sert. Il punto in cui fu tagliato il tubo sistemato sottoterra, a una profondità di circa mezzo metro, si trova in Largo della Resistenza.

Da ieri mattina gli operai della ditta incaricata dal Comune per la movimentazione del terreno e gli specialisti della Elmas, azienda empolese che ha l’appalto dell’installazione e manutenzione della videosorveglianza, sono al lavoro per riallacciare i collegamenti e, di fatto, riattivare il funzionamento delle 8 telecamere che si erano fermate a causa di quell’involontario guasto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità