Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 09:05

Precipita da una finestra, operaio muore sul colpo

recupero di una salma
Foto d'archivio

L'uomo, 34 anni, ha perso la vita cadendo giù dal secondo piano di una palazzina in cui erano in corso lavori edili. Vani i soccorsi



EMPOLI — È precipitato da una finestra al secondo piano della palazzina in cui erano in corso lavori edili, ed è morto sul colpo. Per l'operaio di 34 anni i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Molti i contorni della dinamica ancora da chiarire, e la polizia indaga per verificare e vi fossero altri quando l'uomo è caduto, così da acquisire eventuali testimonianze, e i profili di inquadramento al lavoro dell'operaio. Sono intervenuti sul posto anche gli ispettori della Asl.

Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Nell'appartamento al secondo piano si stanno effettuando lavori di ristrutturazione, e i rilievi sul posto sono stati effettuati dal personale del commissariato di Empoli. Il corpo del 34enne, cittadino di origini albanesi, stato trasferito all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Careggi a Firenze a disposizione della procura per l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità