Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 17:44

Tubo rotto, si sposta il servizio farmaceutico

Ospedale, per alcuni giorni il servizio non si interrompe ma viene trasferito dall'attuale posizione di circa trenta metri, sempre nel blocco E



EMPOLI — Da domani (martedì 3 settembre) è necessario chiudere la sede della farmaceutica integrativa nell’ospedale di Empoli – situata nel Blocco E- per far eseguire tempestivamente i lavori che si sono resi necessari a seguito del malfunzionamento di un impianto (rottura di una tubazione nel seminterrato del presidio).

La sede attuale resterà quindi chiusa per alcuni giorni e il servizio è stato temporaneamente trasferito in locali di prossimità sempre con il medesimo accesso al Blocco E (a circa 30 metri di distanza) dove continua ad essere garantita la distribuzione diretta dei presidi (diabete, alimenti, nutrizione artificiale enterale, medicazioni, ecc…).

Per i servizi erogati attraverso le farmacie, non vi saranno disagi in quanto l’attività amministrativa correlata è stata spostata nei locali del servizio 118, sempre nel blocco e segnalati con opportune indicazioni.

Per l’attivazione della consegna domiciliare di pannoloni e altri ausili per incontinenza ad assorbenza, l’attività è stata spostata nei locali della Farmaceutica Ospedaliera- blocco E piano terra (accanto a quelli chiusi) e segnalati con opportune indicazioni.

Nessuna variazione agli orari di apertura è stata apportata che restano gli stessi: dalle ore 9 alle 14 dal lunedì al venerdì e il martedì con orario continuato fino alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità