Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 09 febbraio 2019 ore 14:14

Parcheggi a pagamento, cambiano gli abbonamenti

Da martedì 12 febbraio i cittadini potranno rivolgersi allo sportello TempoLibero, che si trova in zona Piazza XXIV Luglio



EMPOLI — Qualche novità per coloro che hanno intenzione di acquistare l’abbonamento per la sosta nella Zona Controllo Sosta del Comune di Empoli, ovvero nei parcheggi a pagamento, quelli evidenziati dalle strisce blu.

Con l'attivazione della nuova gestione del servizio di sosta a pagamento e, in conformità a quanto previsto dalla recente normativa in materia di privacy, gli utenti che hanno intenzione di richiedere l’abbonamento sosta sono tenuti ad effettuare la registrazione al nuovo servizio presentando la documentazione necessaria attestante il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per l’acquisto dell’abbonamento sosta.

La registrazione al nuovo portale dedicato alla sosta dovrà essere effettuata a partire dal prossimo martedì 12 febbraio allo sportello TEMPOLIBERO, nella sede del gestore affidatario, che si trova in Via Ferrucci n. 10, (Centro XXVI Luglio – zona Piazza XXIV Luglio).

L’ufficio è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

- dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 16.30

- Sabato dalle ore 9.30 alle ore 17.00.

I documenti che l’utente dovrà presentare per la registrazione sono:

- fotocopia del documento di identità (carta d’identità valida o patente di guida);

- fotocopia della carta di circolazione del veicolo o dei veicoli sui quali attivare l’abbonamento;

- fotocopia della documentazione attestante la sede di lavoro (Camera di Commercio, busta paga o dichiarazione datore di lavoro) oppure il possesso dell’abbonamento ferroviario.

Si precisa che dal mese corrente, solo gli utenti registrati al nuovo portale potranno accedere al nuovo servizio on line di prenotazione degli abbonamenti sosta.

Per coloro che sono interessati all’abbonamento sosta per il mese di Marzo 2019 la registrazione dovrà avvenire entro il 23 Febbraio.

La prenotazione on line, infatti, per l’abbonamento sosta del mese di Marzo avrà inizio alle ore 9.00 di Lunedì 25 Febbraio e terminerà alle ore 23.59 di Martedì 26 Febbraio e sarà accessibile dal portale www.tempolibero.city esclusivamente ai soli utenti registrati.

Il ritiro dell’abbonamento, nonché il contestuale pagamento, potrà avvenire dal 27 Febbraio allo sportello TEMPOLIBERO negli orari di apertura al pubblico sopra indicati.

Per coloro che invece sono già in possesso dell’abbonamento trimestrale, valido fino al 31/03/2019, la registrazione sarà da effettuarsi al sito www.tempolibero.city oppure scrivendo una email all’indirizzo empoli@tempolibero.city


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità