Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 11:15

Patente falsa e droga, in due nei guai

Durante i controlli in strada, i carabinieri hanno fermato un uomo e un ragazzo ai quali hanno sequestrato i documenti e sottoposto a fermo le auto



EMPOLI — Giornata di controlli alla circolazione stradale ieri per i carabinieri della compagnia di Empoli. I militari hanno denunciato in stato di libertà per i reati di falsità in scrittura privata e guida senza patente un uomo di 41 anni di origini albanesi, vecchia conoscenza dell’Arma, che è stato fermato in via Sanzio a bordo della propria auto e ha esibito una patente internazionale di guida contraffatta. Il documento è stato sequestrato e il mezzo sottoposto a fermo amministrativo. 

Sempre nel corso dei controlli sulle strade, è stato fermato sulla Sp 61romana lucchese un ragazzo di 25 anni sempre di origini albanesi, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane, che viaggiava a bordo della sua auto, è stato trovato in possesso di una dose di hashish acquistata poco prima in area boschiva. Inoltre, ha esibito una patente di guida albanese nonostante residente in Italia da più di un anno. Documento e stupefacente sono stati sequestrati e il mezzo è statosottoposto a fermo amministrativo. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità