Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 13:08

Ponte Marcignana, riapertura a fine novembre

Sarà a senso unico alternato, regolato da semaforo, e limitazione della circolazione ai mezzi pesanti esclusi i bus del trasporto locale



EMPOLI — Nelle seduta del Consiglio Comunale il vicesindaco di Empoli Fabio Barsottini ha risposto in modo puntuale e preciso a una interrogazione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, relativa alla temporenea chiusura del ponte di Marcignana per lavori.

L’amministrazione comunale ha confermato quelle che sono le previsioni di riapertura secondo i tecnici della Città Metropolitana di Firenze che, per competenza, da sempre (prima era la Provincia di Firenze) si occupano della manutenzione del Ponte della Motta, sulla strada provinciale 11.

A oggi è confermata la riapertura del ponte il prossimo 30 novembre, con senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e limitazione della circolazione ai mezzi pesanti esclusi i mezzi del Trasporto Pubblico Locale. Si potrà quindi attraversare l’infrastruttura passando da Marcignana a Bassa, utilizzando una sola corsia del ponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità