Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 17:50

Una preziosa donazione per il Centro Donna

Chi si sottoporrà alle cure chemioterapiche all'ospedale potrà presto utilizzare il casco che previene la caduta dei capelli, grazie ad Astro onlus



EMPOLI — Anche all’ospedale San Giuseppe di Empoli sarà disponibile l’apparecchio per prevenire la caduta dei capelli nelle pazienti che effettuano cure chemioterapiche dopo l’intervento al seno. L’importante dispositivo è stato donato dall’Associazione Astro, ormai da anni a fianco del San Giuseppe nei percorsi di prevenzione e cura del Centro Donna.

La consegna dell’apparecchio avverrà domani da parte del presidente di Astro Paolo Scardigli alla presenza dell’assessore regionale alla salute Stefania Saccardi e del direttore sanitario AUSL Toscana centro dottor Emanuele Gori. Sarà presente la dottoressa Monica Piovi, presidente del Comitato “Sostieni il Centro Donna” e il direttore del presidio ospedaliero Luca Nardi insieme al responsabile del Centro Donna dottor Sandro Santini, al direttore della struttura di oncologia Carlo Milandri e al senologo dottor Claudio Caponi.

Parteciperanno il consigliere regionale Enrico Sostegni e l'assessore allo sport del comune di Empoli Fabrizio Biuzzi, delegato dal Sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità