Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 07:00

Prima apertura dell'anno per il Mercatale

La vetrina dei prodotti agroalimentari di qualità del territorio empolese riapre i banchi al pubblico adottando le regole contro il contagio da Covid



EMPOLI — L’anno nuovo del Mercatale in Empoli si apre oggi 16 Gennaio 2021 con gli ambulanti che tornano inj piazza rispettando le misure di sicurezza disposte per limitare il contagio da Coronavirus.

La vetrina dei prodotti agroalimentari di qualità del territorio locale, toscano e fuori porta, torna negli stand di Via Bisarnella, dalle 8 alle 13.

Il Comune di Empoli ha ricordato gli espositori abituali del Mercatale "Pino Mariella da Tursi in Basilicata con le sue arance, sarà ancora una volta affezionato ospite da fuori regione del Mercatale; sempre presente il Romagnoli da Montespertoli con la sua carne di vitello e di maiale, salumi e olio novo; Maria e i suoi deliziosi formaggi ovini, caprini e di mucca, latte, yogurt e la buonissima ricotta; il forno Romolino di Lastra a Signa con il pane di impasto di grani antichi e di patate, le schiacciate e tanto altro ancora; Andrea con le sue fave, verdure di stagione e uova; i salumi rigorosamente di filiera toscana della macelleria di Marco da Castelfiorentino; il Papini con il suo dolcissimo miele e piante grasse; il Colle Fiorentino con gli ortaggi di stagione da Montespertoli e le verdure certaldesi di stagione di Luigina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità