Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 16:30

Si schianta su un'auto e scappa, ma non per molto

L'incidente alle 4,30 di questa mattina in via della Libertà. I carabinieri sono riusciti a rintracciare a Vinci l'automobilista dileguatosi



EMPOLI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno denunciato un 22enne di Vinci per fuga a seguito di incidente e lesioni stradali. I fatti alle 4,30 circa, ad Empoli, vin ia della Libertà: alcuni ragazzi, mentre stavano uscendo da un locale notturno, hanno visto l'autovettura condotta dal giovane schiantarsi contro un mezzo in sosta, fare retromarcia e poi dileguarsi.

Sull'auto colpita stava salendo una ragazza, rimasta lievemente ferita a seguito dell'incidente.  I testimoni hanno dato dettagli importanti ai militari intervenuti ed è stato possibile rintracciare nell’immediato il giovane che nel frattempo era già arrivato a casa a Vinci. Sulla sua auto, ora sotto sequestro, i segni inequivocabili dell'impatto.

Il 22enne è sottoposto agli esami tossicologici all’ospedale di Empoli e i risultati arriveranno nei prossimi giorni. Intanto è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca