Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 13:00

Publiservizi, eletto il nuovo presidente

Antonio Travaglini, amministratore delegato di Publiambiente, prende il posto di Stanghellini. Ecco gli altri membri del consiglio di amministrazione



EMPOLI — E' Antonio Travaglini il nuovo presidente della Publiservizi Spa. L'assemblea dei soci lo ha eletto all'unanimità lo scorso 10 marzo nella sede di via Garigliano, in sostituzione del dimissionario Lorenzo Stanghellini.

Travaglini negli ultimi anni ha ricoperto la carica di amministratore delegato della società Publiambiente e sotto la sua direzione è stata consolidata l'esperienza della raccolta porta a porta nonché la nascita della nuova società dei rifiuti Alia Spa che ha assunto la funzione di gestore dei rifiuti nell'ambito territoriale vasto di Firenze, Prato, Pistoia ed Empolese-Valdelsa.

L'esperienza nell'azienda del gruppo Publiservizi è stata valutata dai Comuni soci un requisito importante per assumere la carica di presidente della holding.

Con la nuova nomina, il consiglio di amministrazione è così composto da: Antonio Travaglini presidente, Filippo Sani amministratore delegato, Lucia Coccheri consigliere di amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità