Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 11:05

Raccolta di materiale per l'Albania

Raccolta di materiale per le popolazioni dell’Albania. La promuove la Misericordia di Empoli, ecco cosa si può donare



EMPOLI — Con l’obiettivo di dare un sostegno alle popolazioni dell’Albania così duramente colpite dal recente terremoto, la Misericordia di Empoli ha deciso di contribuire alla raccolta di materiale promossa dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie per reperire quanto possa servire per far fronte alle tante necessità della popolazione.

La raccolta inizierà martedì 3 dicembre e proseguirà fino a sabato 7 dicembre 2019 presso la sede centrale della Misericordia in via Cavour 32, a Empoli.

Questo l’elenco degli articoli richiesti:

Bagno schiuma; Dentifrici; Spazzolini; Shampoo; Saponette; Salviettine umidificate; Carta igienica; rotoli carta; pannoloni per disabili e anziani; reggiseni; assorbenti; mutande uomo- donna-bambini; pannolini bambini; calze uomo – donne - bambini; scarpe uomo; piatti – bicchieri –posate (in plastica); amuchina; coperte; stufe; guanti – cappelli; ciabatte in gomma; kit pronto soccorso domestico; lampadine; giocattoli - colori e fogli da disegno; sacchetti rifiuti; detersivi; guanti lattici-nitrile; mascherine; schiuma e rasoi da barba.

Il materiale raccolto verrà stoccato, tramite la Confederazione, presso la Misericordia di Andria che lo invierà gradualmente presso il deposito delle Caritas albanesi. Sarà poi la Misericordia di Elbasan a distribuirlo alla popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità