Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 03 settembre 2020 ore 10:46

Rifiuti abbandonati, scatta la denuncia

Denunciata una donna per gestione illecita di rifiuti. Si trattava di materiale usato per i tatuaggi. Multato anche un uomo



EMPOLI — I Forestali di Empoli hanno rinvenuto una quindicina di sacchi neri abbandonati, con rifiuti urbani e rifiuti speciali riconducibili ad attività di tatuatore. 

"Si trattava di numerosi "Grip"(impugnature) e "Trips" ( tubi che contengono l'ago) usa e getta per tatuaggi, parecchi guanti in lattice, disegni per tatuaggi, fogli di carta ectografica utilizzata per trasferimento dei tatuaggi,rasoi, contenitori di siringhe", hanno spiegato i militari.

Fra i sacchi è stata rinvenuta una nota di corrispondenza che riconduceva ad una donna, che è stata denunciata per gestione illecita di rifiuti.

I Carabinieri hanno anche denunciato un imprenditore edile sorpreso a bruciare un pancale in legno e della carta all'interno di un cantiere. Per l'uomo è scattata anche una sanzione per avere violato il divieto di abbruciamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità