Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 17:10

Ritmo jamaicano al Beat di Serravalle

Il Beat Reggae Corner, un'area One Love Beat dove si potrà intrattenersi ascoltando una selezione esclusiva di musica reggae



EMPOLI — Una postazione attiva per tutta la durata della manifestazione alimentata da un impianto autocostruito.

A selezionare le migliori canzoni del genere, dalle più datate "foundation" alle ultime

"brand new", molte crew toscane, accompagnate e supportate da alcuni "mc" e "toaster", chiamate a raccolta grazie alla collaborazione dell'Associazione Tsp Entertainment.

Nel pomeriggio, dalle 18 il Reggae Corner si trasformerà in Freeyard, uno spazio aperto dove altre crew, dj e selecta appassionati e cultori del genere potranno "girare un pò di dischi" in totale libertà.

Il Beat Reggae Corner si aggiunge alla già importante offerta musicale del Beat Festival che dal 25 al 29 agosto, nella favolosa location del parco di Serravalle di Empoli, proporrà concerti di respiro nazionale e internazionale.

La manifestazione prenderà il via il 25 agosto con la Taranta Night, serata gratuita nella quale si esibiranno i Nidi d’Arac. Il 26 agosto toccherà alla Bandabardò insieme a Fabrizio Pocci e il Laboratorio mentre il 27 sul palco del main stage si esibiranno Afterhours e Il Teatro degli Orrori. Il gran finale lunedì 29 agosto con il concerto di Vinicio Capossela.

Musica e non solo visto che all’interno di Beat saranno attive anche due aree dedicate allo street food con 30 food truck provenienti da tutta italia. In più come nella prima edizione spazio alle birre artigianali con un’area completamente rinnovata nel design e nell’interazione con il palco delle dirette radio. Confermata anche l’area sport e quella del mercatino dell’artigianato oltre alla Jump Rock Arena dove si esibiranno gruppi locali ed emergenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno