Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 08:24

Scippatore violento finisce in manette

La polizia è riuscita ad identificare ed arrestare un 44enne tossicodipendente, ora accusato di aver compiuto almeno 7 colpi, anche con violenza



EMPOLI — Grazie soprattutto ai sistemi di videosorveglianza, la polizia è riuscita ad assicurare alla giustizia un 44enne italiano, tossicodipendente, che puntava alle borse delle donne per trovare i soldi necessari per comprarsi la droga.

Sette i colpi compiuti negli ultimi cinquanta giorni che la polizia gli attribuisce. Fra questi anche uno piuttosto violento, avvenuto il 7 settembre, durante il quale il malvivente afferrò la sua vittima per i capelli e la trascinò a terra, sempre allo scopo di impossessarsi della sua borsa.

Il 44enne si trova ora in custodia nel carcere di Sollicciano e dovrà presto rispondere in tribunale delle accuse di rapina aggravata e di furti con destrezza, per colpi messi a segno ai danni di esercizi commerciali di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità