Indietro

Senzatetto sorpreso a rubare nel supermercato

Un vigilante l'ha sorpreso mentre alla cassa tentava di nascondere una bottiglia di liquore e un deodorante spray. Sono intervenuti i carabinieri

EMPOLI — I militari dell’aliquota radiomobile hanno deferito in stato di libertà un ucraino di 61 anni profugo richiedente asilo, in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per aver commesso un furto al supermercato Coop di via Susini.

Il senzatetto, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato notato da un addetto alla vigilanza mentre cercava di eludere il pagamento alla cassa di alcuni prodotti (una bottiglia di liquore ed un deodorante spray) nascondendoli all’interno di un sacchetto.

I carabinieri, allertati dalla vigilanza, lo hanno accompagnato in caserma per identificarlo compiutamente, essendo anche sprovvisto di documenti di identità validi, e procedere con le attività di rito. La refurtiva, recuperata, è stata restituita all'esercizio commerciale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it