Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 10:10

Si rompe una panchina, donna leggermente ferita

Una panchina all'esterno della piscina si è rotta e un pezzo di metallo è caduto sul piede di una donna, rimasta leggermente ferita



EMPOLI — Nelle scorse ore si è registrato un infortunio all'esterno della piscina comunale di Via delle Olimpiadi a Empoli. 

Una delle panchine presenti nel giardino adiacente all'ingresso della struttura si è rotta e, secondo il racconto della persona che si è ferita, una parte in metallo della panchina è caduto sul piede della signora che era lì fuori al telefono. 


Subito soccorsa da personale di Acquatempra, società che gestisce l'impianto sportivo, la donna aveva una ferita al dito di un piede e per questo è stato chiamata un'ambulanza del 118 per portarla in ospedale. 


Nel frattempo Acquatempra si è resa disponibile a fornire tutti gli estremi per procedere alle pratiche assicurative per un eventuale risarcimento quando sarà prodotto il referto medico. Nel frattempo la panchina è stata rimossa dal giardino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità