Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 14:30

Sorpreso a spacciare in via Cavour

Un marocchino di 45 anni è stato sorpreso dai Carabinieri mentre aveva cocaina ed hashish e stava vendendo ad un acquirente



EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un marocchino di 45 anni, in Italia senza fissa dimora, per spaccio di stupefacenti. 

Ieri pomeriggio, durante un controllo antidroga svolto nel centro storico, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno notato un giovane, noto alle forze delle ordine, che aspettava nei pressi delle panchine di via Cavour. Dopo pochi istanti è arrivato un marocchino, ha parlato qualche istante col ragazzo e si è allontanato pochi attimi per poi tornare.
I militari, a quel punto, sono intervenuti avendo intuito che tra i due stesse avvenendo una cessione di stupefacenti. L’acquirente è stato immediatamente bloccato e trovato con la droga in mano (una dose di cocaina e un pezzo di hashish). Tra le dita aveva anche 10 euro che non aveva fatto in tempo a dare al marocchino: quest’ultimo, accortosi dei carabinieri, ha tentato una fuga venendo bloccato dopo pochi metri. Lo spacciatore stringeva in mano 40 euro in contanti appena presi dall’acquirente mentre nel portafoglio aveva 70 euro in banconote di piccolo taglio (presumibile ricavato di altre cessioni). Il marocchino è stato arrestato mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura di Firenze.

Il giudice ha convalidato l'arresto ma l'uomo è tornato in libertà fino alla prossima udienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità