Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 12:31

Sosta Zcs, via agli abbonamenti online

A partire dalla mezzanotte del 25 maggio. La consegna inizierà da lunedì 29 maggio allo sportello permessi sosta dell'Urp



EMPOLI — A partire dalla mezzanotte di giovedì 25 maggio fino alle 23.59 di sabato 27 maggio, sono aperte le prenotazioni online degli abbonamenti mensili validi per giugno 2017 e comunque fino ad esaurimento delle quantità disponibili. La consegna di tutti gli abbonamenti prenotati online e senza prenotazione telematica, inizierà da lunedì 29 maggio 2017, direttamente allo sportello dell’Urp del Comune, in via Giuseppe del Papa, 41.

Gli abbonamenti disponibili: fascia da 10 euro (30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione), fascia da 25 euro (5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione), ferroviari (40 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione)

Sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp.

I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la Ztl/Aa e Zcs, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo (ibrido o elettrico).

La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che senza la prenotazione telematica, inizierà da lunedì 29 maggio, allo sportello permessi sosta dell'Urp, in via Giuseppe del Papa 41, aperto con lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato, il sabato dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca