Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 19 gennaio 2019 ore 10:17

Spaccio a Case Nuove, due fratelli nei guai

Segnalati ai carabinieri movimenti sospetti attorno al circolo, i militari hanno trovato due giovani



EMPOLI — I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due fratelli, di origini filippine ma nati e residenti in Italia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il più grande dei due, di 23 anni, è stato controllato ieri pomeriggio nei pressi del circolo di Case Nuove dove, da qualche tempo, erano stati segnalati movimenti sospetti tra giovani ragazzi riconducibili a compravendite di droga. Il giovane, arrivato con una moto da cross risultata non assicurata e con alcuni numeri di targa coperti con della vernice, era sprovvisto di patente di guida per quel mezzo. Effettuata la perquisizione personale, poi, sono saltati fuori 35 grammi di hashish, tenuti all’interno di un pacchetto di sigarette contenuto nello zaino. 

Il controllo è stato quindi esteso anche al domicilio dove, nella camera da letto, è stata trovata una scatola con oltre 2000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio e pertanto sequestrati.
In casa i militari hanno trovato anche il fratello più piccolo, di 18 anni, che nel suo pacchetto di sigarette teneva 38 grammi di hashish, immediatamente sequestrati, al pari della moto da cross del fratello, sanzionato di oltre 6mila per varie violazioni al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità