Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 15:00

Sport e avventura per 350 bimbi

La Uisp ha organizzato una serie di attività ludico-ricreative ed escursioni nella natura per ragazzi tra i 4 e i 14 anni



EMPOLI — Nel corso delle esibizioni finali, oltre cento bambini, appartenenti ai centri estivi delle scuole dell'infanzia e primaria di Serravalle, hanno dato vita a uno spettacolo che ha acceso d'entusiasmo genitori e nonni, accorsi in gran numero per assistere alle performances dei piccoli grandi protagonisti andate in scena sul palco della festa "Pubblica...mente Insieme". 

Accanto a discipline classiche come calcio, tennis, basket e pallavolo, e ad altre più moderne e innovative come scherma, hockey, canoa, pesca sportiva e karate, i bambini hanno potuto effettuare appassionanti uscite esterne.

"Sono molto soddisfatto dell'esito dei nostri centri estivi che, quest'anno, si sono arricchiti di tante esperienze fortemente stimolanti e formative per tutti i bambini – afferma Filippo Lebri, responsabile di Area Giovani UISP Empoli Valdelsa – tutte le nostre squadre di operatori hanno svolto un lavoro splendido e qualificato che ha richiesto un grande impegno. Trovo particolarmente significativo aver riconquistato la gestione dei centri estivi di Montaione e di Gambassi Terme, a cui tenevamo molto. Desidero ringraziare tutte le associazioni esterne, che hanno collaborato rendendo assai multiforme e variegata la nostra proposta, e i Comuni di Empoli, Montaione e Gambassi per la loro disponibilità. Adesso concluderemo la stagione estiva con l'ultima settimana di campo solare che si svolgerà dal 5 al 9 settembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca