Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 18:35

Strada chiusa per riparare una perdita occulta

​Lavori di Acque Spa in pieno centro a Empoli per un intervento per la riparazione di una perdita occulta con divieto di transito veicolare



EMPOLI — La riparazione di una perdita occulta provoca la chiusura di una strada nel centro storico di Empoli. L’intervento è previsto in Via Cosimo Ridolfi, nei pressi di Via delle Murina. Al momento per i tecnici di Acque non è possibile stabilire se la riparazione comporterà una sospensione dell’erogazione idrica nell’area circostante.

Il Comune di Empoli ha previsto l'adozione di un provvedimento che prevede, dalle 8 di mattina di giovedì 15 aprile, alle 19 di sabato 17 aprile. È previsto il divieto di transito di tutti i veicoli, anche nelle ore notturne, eccetto quelli necessari per il cantiere. Il punto dove avverrà l’intervento è in Via Cosimo Ridolfi.

Una volta ultimata la riparazione verrà ripristinato il fondo stradale con copertura a pietra come è attualmente. Nei giorni successivi verrà eseguito un ulteriore intervento, sempre in Via Ridolfi, più verso Via Giuseppe Del Papa, sempre per la riparazione di una perdita occulta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità