Indietro

Tir urta un cavalcavia della superstrada

Foto di repertorio

Il fatto è avvenuto sul sovrappasso di Via Carraia, per il quale è stato emesso divieto di transito per mezzi di massa superiore a 3.5 tonnellate

EMPOLI — Il carico di un mezzo pesante ha urtato stamani alcune travi del cavalcavia della Fi Pi Li all’altezza di Carraia. 

"Si è trattato dell’urto di un mezzo d’opera, trasportato su un rimorchio, in direzione Firenze", ha spiegato il comune di Empoli.

Il fatto, avvenuto questa mattina, ha portato "Per motivi precauzionali, in attesa di ulteriori verifiche strutturali al sovrappasso della superstrada, a limitare il transito a tutti gli automezzi di massa complessiva pari o superiore a 35 quintali, i quali non potranno passare sopra l’infrastruttura".

"Il provvedimento - viene specificato - è preventivo per evitare sovraccarichi sul ponte, in attesa di un ulteriore monitoraggio dei tecnici di AVR, global service della FIPILI".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it