Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport giovedì 22 febbraio 2018 ore 14:41

Torna il Premio Leone d'Argento

Dedicato ai calciatori azzurri. Il primo a vincerlo fu nel 2003 Tommaso Rocchi, poi hanno vinto anche Giovinco, Maccarone, Saponara e Sarri



EMPOLI — Il Premio Leone d'Argento, assegnato ogni anno a un tesserato dell'Empoli calcio, è giunto alla sedicesima edizione. Quest'anno saranno assegnati anche il Premio della Critica, quello alla Leonessa d'Argento e il Leoncino d'Argento per il settore giovanile.

Tra i vincitori delle scorse edizioni: Tommaso Rocchi, Sebastian Giovinco, Ighli Vannucchi, Riccardo Saponara, Massimo Maccarone e Maurizio Sarri.

Partecipano al premio tutti i calciatori dell Empoli Footbal Club che hanno preso parte o fanno parte della rosa azzurra il giorno seguente la chiusura del calciomercato invernale, tranne quei calciatori che eventualmente in passato hanno già vinto questo riconoscimento. In lista anche Allenatore, Presidente e Direttore Generale.

Attraverso il sondaggio pubblicato nell’apposita sezione de sito Premio Leone d'Argento tutti i tifosi azzurri, ed in generale gli sportivi ed appassionati, potranno scegliere il loro vincitore preferito.

Ai voti dei tifosi e sportivi saranno sommati quelli di un’apposita giuria tecnica, composta da giornalisti, tecnici ed addetti ai lavori, e conosceremo successivamente il vincitore dell’annuale edizione.

QUInews Empolese è web-partner dell’evento e va ad affiancare Radio Bruno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità