Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 06 ottobre 2018 ore 16:23

Tre novità nel programma delle opere pubbliche

La giunta ha dato l'ok alla programmazione degli interventi 2019-2019, inserendo progetti per Corniola, Pagnana e il parco Mambrini



EMPOLI — La giunta comunale di Empoli ha proceduto all’adozione dello schema di Programma Triennale dei Lavori Pubblici anni 2019-2020-2021 ed elenco annuale 2019 in tempo utile per consentirne la pubblicazione per 30 giorni prima della data di approvazione che dovrà avvenire contestualmente all’approvazione del Bilancio di Previsione 2019. Il documento, adottato nella seduta della giunta di ieri, venerdì 5 ottobre, adesso è pubblicato per un mese nel sito istituzionale, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’, successivamente andrà in consiglio comunale per la discussione e l’approvazione, eventualmente con modifiche.

Il programma triennale delle opere è un passaggio imprescindibile: al suo interno, trovano posto alcune delle opere già inserite nel piano precedente che di fatto sono state traslate di uno o più anni, altre invece stanno per essere terminate e altre sono in fase di cantierizzazione o quasi.

Nel 2019, fra le novità, troviamo un parcheggio lungo Via Salaiola, a servizio della frazione di Corniola (398.000 euro il costo); un altro parcheggio nel centro della frazione di Pagnana, in zona scuola e parco (178.000 euro); e al parco Mariambini un’area ludica con skate park e campo da basket da 170.000 euro circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità