Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 15:15

Tre parlamentari alla casa del popolo

Luca Lotti

Lunedì 11 dicembre a Ponte a Elsa il ministro Luca Lotti, la senatrice Laura Cantini e il deputato Dario Parrini parleranno dei 5 anni di governo



EMPOLI — Una nuova campagna elettorale è alle porte e per parlare dei cinque anni di buon governo, il Partito democratico Empolese Valdelsa ha organizzato per lunedì 11 dicembre alle 18 un incontro alla casa del popolo di Ponte a Elsa a Empoli.

Parteciperanno i parlamentari della zona: il ministro dello sport Luca Lotti, la senatrice Laura Cantini e il deputato Dario Parrini.

Verranno organizzate delle tavole rotonde su vari argomenti e a coordinarle saranno un sindaco e un membro della segreteria, che avranno il compito di sintetizzare le sollecitazioni emerse da ciascuno. I report raccolti verranno consegnati ai parlamentari affinché possano riscontrarle negli interventi conclusivi della serata.

Questi gli argomenti delle tavole rotonde: protezione civile/tutela del territorio; sanità; ambiente; lavoro e sviluppo; scuola; sicurezza; smart city; sociale e immigrazione; pubblica amministrazione; turismo, cultura e diritti.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità