Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 15:00

Tutti gli argomenti del consiglio comunale

La prossima seduta è convocata per lunedì 24 ottobre. Si parlerà di piano urbanistico, contributi, nomadi, abusivismo, stadio e tanto altro



EMPOLI — Ricco ordine del giorno per il consiglio comunale convocato per lunedì 24 ottobre dalle 18.

L’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli si occuperà di temi come il piano urbanistico, i contributi, i nomadi, Equitalia, il commercio abusivo, lo stadio, musei e tanto altro.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune.

Ecco l'ordine del giorno completo:

1 - Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Fabricomune per la Sinistra, relativa a: trasmissione dei dati del bilancio preventivo e consuntivo approvato in consiglio comunale al sito www.openbilanci.it.

3 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: sostegno economico a famiglie e natalità nel Comune di Empoli.

4 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: interruzione del rapporto di affidamento riscossione coattiva tributi tra Equitalia s.p.a. ed il Comune di Empoli.

5 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: sgombero campi nomadi ed occupazioni abusive di suolo pubblico e per individuazione area per soggiorno temporaneo ed oneroso delle popolazioni itineranti.

6 - Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: contrasto abusivismo commerciale su suolo pubblico.

7 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alla realizzazione di interventi di potenziamento e collettamento a depuratore, dei sistemi fognari delle frazioni di Fontanella e Monterappoli.

8 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a progetto di ristrutturazione dello Stadio Castellani e costruzione di un nuovo impianto per l'atletica.

9 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra relativa all'odg approvato il 21/06/2016 per avere maggiore controllo sui centri di accoglienza dei richiedenti asilo.

10 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa ai recenti aumenti delle tariffe dell'acqua.

11 - Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a motivi del ritiro dell'area ex Casa Cioni di Avane dal concorso di idee per la riqualificazione di dieci aree urbane periferiche.

12 - Verbale seduta consiglio comunale n. 10 del 26/07/2016 - Approvazione.

13 - Piano Urbanistico attuativo scheda norma 2.6 umi1 del Regolamento Urbanistico. art. 111 della legge regionale toscana 10 novembre 2014, n. 65. Adozione.

14 - Piano Urbanistico attuativo scheda norma 12.3 del Regolamento Urbanistico. art. 111 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65. Adozione

15 - Sostituzione autorità competente in materia di VAS, per i piani e programmi di cui alla l.r.t. 65/2014 di competenza comunale. Approvazione schema di convenzione elaborato dalla Città Metropolitana di Firenze per l’assistenza tecnica ai Comuni in materia di VAS e lo svolgimento delle funzioni di autorità competente.

16 - Sistema Museale “Museo Diffuso Empolese Valdelsa” – Convenzione fra i Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo F.no, Montespertoli e Vinci - Approvazione.

17 - Odg presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo all'invio di truppe NATO nei Paesi Baltici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità