Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI13°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 17:05

"Tutti in forma" con la Uisp

Torna il programma di educazione alimentare per perdere peso e migliorare la propria qualità di vita in collaborazione con l'Asl Toscana Centro



EMPOLI — Il progetto offrirà ulteriori possibilità, a un numero limitato di persone, 24 in tutto, seguite costantemente da un pool di professionisti del settore medico e sportivo, di ritrovare la migliore forma fisica attraverso un percorso della durata di sei mesi e concepito secondo un'innovativa metodologia fortemente incentivante. 

I partecipanti saranno infatti monitorati con assiduità e costante attenzione e coloro che mensilmente avranno raggiunto il proprio obbiettivo ottenendo i migliori risultati sul piano fisico, riceveranno tanti bellissimi premi. 

I 24 soggetti che testeranno la validità del progetto, appartenenti a una fascia anagrafica compresa tra i 30 e i 60 anni, saranno suddivisi in tre gruppi di 8 persone in base all’età. Saranno prescelti soltanto i primi che si iscriveranno entro il termine del prossimo venerdì 22 aprile 2016. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità