Indietro

Ubriachi e molesti al bar, arrivano i carabinieri

L'episodio nella notte all'interno di un locale del centro. Al termine del controllo un uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

EMPOLI — I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 23enne rumeno, risultato in Italia senza fissa dimora e gravato da precedenti, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo l’una di notte i carabinieri sono stati contattati da un bar del centro perché due uomini di nazionalità straniera stavano infastidendo i clienti. I militari, giunti sul posto, hanno individuato immediatamente i due ragazzi intenti a bere birra sulla porta del locale. Alla richiesta dei documenti uno si sarebbe dimostrato collaborativo mentre l’altro avrebbe iniziato a fare storie rifiutandosi, in un primo momento, di mostrare il documento d’identità. 

Una volta consegnato il documento avrebbe tentato subito di riprenderselo, colpendo il militare per strapparglielo dalle mani. Quindi sarebbe nata una breve colluttazione, finché il rumeno non è stato ammanettato, trasportato in caserma e dichiarato in arresto. 

Lunedì mattina è prevista la direttissima al Tribunale di Firenze.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it