Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 15:10

Un giardino per la Casa dei Canguri

Si inaugura un nuovo spazio verde, è il ‘Giardino Natura’ all’esterno del nido comunale in appalto alla Cooperativa Il Piccolo Principe



EMPOLI — Giovedì 26 maggio, dalle 17.30 alle 19.30, è previsto il taglio del nastro alla presenza del sindaco Brenda Barnini, che ha la delega alla scuola, della direttrice del Centro Studi ‘Bruno Ciari’ Anna Lia Galardini e di tutto il personale della struttura educativa.

Sono previsti giochi all’aperto per genitori e bambini.

Giardino Natura vuole rappresentare un’offerta integrativa di realizzazione dello spazio esterno progettato e organizzato in modo tale da creare occasioni ricche e stimolanti per i bambini che frequentano il servizio educativo la Casa dei Canguri.

Il Giardino Natura si presenta come ambiente naturale connotato esclusivamente di elementi naturali (piante, piccoli arbusti, canneti…) per favorire l’incontro spontaneo tra i bambini e la dimensione naturale, incentivando curiosità e desiderio di conoscere e di esplorare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità