Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 15:19

Uno studente progetta nuovo logo Unione Comuni

Gianluca Santino l’ha spuntata su una rosa di 20 progetti presentati dai studenti delle scuole superiori dell’Empolese Valdelsa



EMPOLI — L’ha spuntata su una rosa di venti progetti, presentati da altrettanti studenti iscritti all’ultimo triennio delle superiori dell’Empolese Valdelsa. Gianluca Santino, che frequenta la 4° B del Grafico Pubblicitario dell’Istituto Superiore “F. Enriques” di Castelfiorentino, si è aggiudicato il Concorso indetto per la realizzazione del nuovo Logo dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, destinato d’ora in poi a veicolare l’immagine dell’ente in tutti i rapporti istituzionali e nelle attività di promozione del territorio dell’Empolese Valdelsa nel suo insieme.

Le proposte, presentate dagli studenti di vari istituti di scuola superiore dell’Unione (l’Istituto “F. Enriques”, l’IIS “Virgilio” di Empoli e l’IIS “Checchi” di Fucecchio) sono state esaminate da una commissione di valutazione formata da 13 membri: un rappresentante per ciascun Comune e due esperti in grafica e comunicazione.

Il progetto di Gianluca Santino si è aggiudicato il punteggio più alto ed è stato pertanto scelto come Logo ufficiale dell’Unione. Alla scuola vincitrice sarà assegnato un buono pari a 2.000 euro per l’acquisto di attrezzature scolastiche. Il vincitore riceverà un pass per l’entrata gratuita alle manifestazioni comunali a pagamento dei Comuni dell’Unione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità