Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 giugno 2019 ore 06:05

Vaglini va in pensione dopo 40 anni di Comune

Valerio Vaglini con Brenda Barnini

Valerio Vaglini va in pensione dopo quasi 40 in Comune. Era l’uomo dello sport e degli scuolabus. Si è contraddistinto per la grande disponibilità



EMPOLI — Un’altra storica figura del personale del Comune di Empoli è andata in pensione. Si è congedato nei giorni scorsi Valerio Vaglini, per 39 anni e 11 mesi dipendente del Comune di Empoli 

È andato in pensione dopo 43 anni, 1 mese e 15 giorni, al termine di un periodo di lavoro che lo ha visto impegnato inizialmente anche fuori dall’ente.
È entrato in Comune il 16 luglio del 1979 lavorando fino al 1988 alle nettezze urbane; quindi un breve passaggio all’ufficio anagrafe e poi, sempre nel 1988, il passaggio all’ufficio sport e all’ufficio scuola, dove è stato dal 2011 anche coordinatore del trasporto scolastico; in sostanza era lui a organizzare orari e corsi dei tanti pullmino gialli del Comune che ogni giorno portano e vanno a riprendere i bimbi agli asili e alle scuole.
Si è sempre contraddistinto per la grande disponibile, per la mitezza nei modi, e per la sua precisione nei compiti assegnati, un dipendente che non negava mai la sua collaborazione nel risolvere un problema per la cittadinanza.

Nell’ufficio sport ha lavorato a fianco di tanti assessori: da Sauro Cappelli ad Albano Aramini, da Gianni Cerrini a Maurizio Cei, fino a Carlo Pasquinucci e adesso Fabrizio Biuzzi.

Dal sindaco Brenda Barnini, dalla giunta e da tutto il personale dell’amministrazione comunale un caloroso ringraziamento.

Adesso si dedicherà alla famiglia, ai suoi hobby e a breve a fare anche il nonno di due nipotini in arrivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità