Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 10:38

Vestiti e mobili, tornano i mercatini dell'usato

Arredare casa e riallestire il guardaroba, nel Comune di Empoli tornano i mercatini dell'usato che offrono una seconda vita agli oggetti del passato



EMPOLI — Dai mobili per arredare casa al vestiario, all’oggettistica varia da cucina e non solo. Tornano le aperture al pubblico di ‘Nonlobuttovia’ ad Avane e al Palazzo delle Esposizioni, lato parcheggio alberato, nel mese di Febbraio.

Appuntamenti domenicali e infrasettimanali dedicati al riuso e al riciclo, allestiti negli spazi gestiti dall'associazione Lilliput Empoli.

Domenica 6 Febbraio 2022, porte aperte al PalaExpo, con ‘Nonlobuttovia Mobili’, dalle 10 alle 12 e 30, dove è possibile trovare tutto il necessario per arredare la propria casa ma anche portare mobili usati. Le altre aperture sono: domenica 20, giovedì 10 e giovedì 24 Febbraio, sempre dalle 10 alle 12 e 30.

Mentre, ‘Nonlobuttovia Avane’, in Via Magolo, effettuerà la consueta apertura la seconda domenica del mese e quindi appuntamento domenica 13 Febbraio con orario dalle 10 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18.30.

Ad Avane sarà possibile prendere e portare oggetti e vestiario in buono stato. È tutto gratuito, ma è necessaria la tessera annuale, al costo di 5 euro che è possibile fare direttamente sul posto.

Gli ingressi in entrambi i casi saranno nel rispetto delle misure anti contagio attualmente in vigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno