Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 06:30

Vie senza acqua per otto ore

Lo comunicano dall'azienda Acque Spa. L'interruzione si rende necessaria per la sostituzione di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione



EMPOLI — Acque SpA comunica che per consentire la sostituzione di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione nel comune di Empoli, lunedì 23 dicembre, dalle 8,30 alle 16, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Chiesa di Cerbaiola, del Poggiale, Montepaldi, delle Poggiole (limitatamente ai civici 1 e 3), di Corniola (nel tratto compreso tra i civici 91-133 e 38-84), Monteboro (limitatamente al civico 35) e Ville di Cerbaiola (nel tratto compreso tra i civici 2-28 e 1-27).

Con il ripristino del servizio potranno verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota con successivo comunicato. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità