Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 18:00

Covid, numeri ai minimi in provincia di Firenze

Nelle ultime ore è stato registrato un solo decesso ed è emerso un solo nuovo caso di positività, l'unico di tutta la Toscana



FIRENZE — Nell'aggiornare i dati sul coronavirus, la Regione riferisce di un solo nuovo caso di positività Covid emerso in Toscana fra ieri e oggi, segnalato in provincia di Firenze. Dove, purtroppo, è avvenuto anche un altro decesso.

Il caso positivo emerso nelle ultime ore, hanno riferito dalla Ausl Toscana Centro, riguarda un cittadino del Comune di Firenze.

Salgono così a 390 le vittime legate al coronavirus di Firenze e provincia. Mentre i casi totali ad oggi sono stati 3.483, fra i quali si contano numerose persone - attorno al 70 per cento - già giudicate guarite.

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi, con circa 272 casi per 100mila abitanti. Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara con 539 casi ogni 100mila abitanti, Lucca con 352 e Firenze con 344.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità