Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 16 maggio 2020 ore 16:34

Covid, 14 nuovi positivi nel fiorentino

Il dato è stato segnalato nel bollettino della Regione Toscana, il totale dei positivi nella provincia fiorentina sale quindi a 3385, nessun decesso



FIRENZE — Nella provincia di Firenze nelle ultime 24 ore sono state registrate 14 nuove persone contagiate dal Coronavirus.

Il totale dei Covid-positivi sale quindi a 3385.

Non ci sono stati invece decessi, il numero delle persone che nel fiorentino ha perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria rimane fermo a 351.

Ausl centro, che raccoglie i dati in orari diversi dalla Regione segnala invece 17 nuovi casi in provincia di Firenze: Bagno a Ripoli 1,  Campi Bisenzio 2,  Fiesole 1, Firenze 6, Greve in Chianti 1, Pontassieve 1, Scandicci 4 e Sesto fiorentino 1.

A livello regionale sono 9.913 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Dieci di questi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici, intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

Gli attualmente positivi sono oggi 2.943.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati tre nuovi decessi: 1 uomo e 2 donne con un’età media di 81,7 anni. Il totale delle persone Covid-positive scomparse è 979.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 300, 5 in meno di ieri, di cui 66 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).

Le persone complessivamente guarite salgono a 5.991 (più 252 rispetto a ieri): 1.602 persone “clinicamente guarite” (89 persone in più rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 4.389 (+ 163 persone) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità