Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 19:00

Il Covid non cede e contagia il Fiorentino

Nelle ultime 24 ore la Toscana ha registrato 17 nuovi casi divisi in sei province. Ci sono 2 ricoverati in più, nessuno in terapia intensiva



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 4 nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro, 3 i casi in provincia di Firenze a Borgo San Lorenzo, Figline e Incisa e Sesto Fiorentino. Un caso anche a Prato.

Oggi la Toscana ha evidenziato 17 nuovi casi suddivisi in sei province, con il totale dei contagiati che è salito a 10.547 casi di positività al Coronavirus. I test eseguiti hanno raggiunto quota 441.676, 3.042 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 425.

Sono 3.304 i casi complessivi ad oggi a Firenze dove i decessi restano fermi a 417 dall'inizio dell'epidemia. 

In Toscana ci sono 405 persone in isolamento a casa, 8 in più rispetto a ieri, che presentano sintomi e non richiedono cure ospedaliere. Sono 1.447, 75 in più rispetto a ieri, le persone, isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati sono complessivamente 20, 2 in più rispetto a ieri, nessuno in terapia intensiva.

I guariti sono 8.985, 7 in più rispetto a ieri: 130 persone clinicamente guarite, 2 in meno rispetto a ieri, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione e 8.855, 9 in più rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità