Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 14:48

Lo prende a bottigliate poi a bastonate, espulso

Un uomo di 54 anni è stato espulso in seguito a violente aggressioni ai danni della stessa persona. Già arrestato con l'accusa di tentato omicidio



FIRENZE — Un paio di violente aggressioni in strada nell’Empolese, sempre nei confronti della stessa persona, ed un arresto con l’accusa di tentato omicidio. Si tratta di un senza fissa dimora di 54 anni di origine indiana accompagnato al Centro per i Rimpatri di Macomer, in Sardegna.

La prima volta avrebbe colpito con una bottiglia di vetro, la seconda con un bastone. Aveva successivamente tentato di regolarizzare in Italia la sua posizione di cittadino straniero, ma con esito negativo.

Già noto anche per altri reati, nei suoi confronti l’Ufficio Immigrazione della questura di Firenze ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Ieri l’Ufficio Espulsioni, con l’ausilio degli agenti del Commissariato San Giovanni, lo ha scortato al Cprdi Macomer, dove nei prossimi giorni verrà predisposto il suo rimpatrio verso il paese di origine, a seguito del Decreto di Espulsione emesso dal prefetto di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca