Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 13:53

Trenta nuovi ispettori per la polizia

La questura di Firenze
La questura di Firenze

Sono freschi di corso e prenderanno servizio in questura e nei commissariati del capoluogo e della provincia per controllare il territorio



FIRENZE — Da lunedì 7 Febbraio la polizia potrà contare su 30 ispettori in più che prenderanno servizio in questura e nei commissariati di Firenze e della provincia, destinati in prevalenza al controllo del territorio.

Appena usciti dal XV corso per viceispettori, il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma li ha voluti incontrare questa mattina nella sala della questura dedicata all’appuntato Fausto Dionisi, in via Zara, insieme alla Medaglia d’Oro al Valor Civile ispettore capo in quiescenza Angelo Corbo, al vicario del questore Giuseppe Solimene e al dirigente dell’Ufficio del personale della questura Davide Garcea.

Il questore ha dato loro il benvenuto, evidenziando l’importanza delle responsabilità e degli incarichi al servizio dei cittadini che si apprestano a ricoprire, dichiarandosi "certo che dimostreranno l’impegno e la professionalità che da sempre contraddistinguono l’operato della polizia di Stato". L’ispettore capo in quiescenza Corbo ha rivolto i suoi migliori auguri, ribadendo l’onore ma anche gli oneri che derivano dall’indossare l’uniforme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca